CHI SIAMO?

Siamo delle studentesse appartenenti al Liceo Statale Teresa Ciceri.
Abbiamo creato questo sito poiché siamo interessate alla tutela della nostra scuola e con questa iniziativa speriamo di arrivare a tutti gli alunni e stimolare la loro coscienza ecologica.

PERCHÉ?                                                                                                                                     La salvaguardia dell’ambiente non aiuterebbe solo il pianeta stesso e noi, ma anche le generazioni future; la salvaguardia dell’ambiente ci risulta difficile perché generalmente siamo portati a pensare che le risorse indispensabili come l’aria e l’acqua,  siano inesauribili, ma non lo sono e perciò dobbiamo limitare ed evitare determinati comportamenti, che approfondiremo nelle sezioni a lato.

Liceo Statale Teresa Ciceri

Via Giosuè Carducci, 9, 22100
Como, CO

Creato da:

Pistocchi Irene
Pasulo Francesca
Talarico Emma
Boscia Flora

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia